Come nasce TatuFactory

Ciao, siamo Veronica e Giulio, veneziani di nascita e compagni da una vita.
Assieme abbiamo fatto nascere TatuFactory, un progetto creativo nato dalla mia passione per il disegno e dall'amore e il fascino che entrambi condividiamo per la natura e gli animali.
Da sempre assidui viaggiatori, abbiamo tratto linfa e ispirazione dalle nostre mille avventure ed esperienze in giro per il mondo, aguzzando mente e vista alla ricerca di qualche avvistamento aninmale. Proprio da questo prende vita il nostro logo, combinando due esperienze che per noi sono state incredibili ed indimenticabili: il nostro viaggio attraverso tutta l'Argentina, dove abbiamo avuto la fortuna di vedere l'armadillo (uno dei miei animali preferiti) e il viaggio attraverso l'Amazzonia brasiliana (mio posto del cuore da sempre). "Tatu" infatti in portoghese vuol dire proprio armadillo.
Ed ecco nascere quindi la fabbrica dell'armadillo, una tana colma di animali e vegetazione da scoprire e portare sempre con sè attraverso i prodotti che proponiamo.
Dopo attente ricerche abbiamo selezionato felpe, t-shirts, tazze e vari accessori come borse, zainetti e astucci nel più possibile rispetto dell'ecosostenibilità e della sensibilità in filiera produttiva.
Tutto parte dai miei disegni originali, acquerelli su carta, che poi trasportiamo e lavoriamo in digitale e stampiamo sui vari prodotti.



Crediamo fortemente nel vivere il più possibile in armonia e rispetto con l'ambiente e tutti i suoi abitanti.

SPERIAMO CHE LE PERSONE NON SMETTANO MAI DI STUPIRSI DAVANTI ALLA BELLEZZA E AL FASCINO DELLA NATURA E CHE SI VALORIZZI SEMPRE L'IMPORTANZA DI OGNI ESSERE VIVENTE, ANCHE DEL PIU' PICCOLO E MAGARI MENO AMATO GRILLO TALPA.